facebook rss

“Incontri con l’autore”,
al via la 37esima edizione

SAN BENEDETTO - Da domenica 24 giugno al 9 settembre torna la 37esima edizione di uno degli appuntamenti culturali più apprezzati e longevi della Riviera delle Palme

di Olga Caputo

La 37esima edizione di “Incontri con l’autore” si inaugura domenica 24 giugno. Non poteva mancare l’edizione dell’estate 2018 per uno degli appuntamenti culturali più apprezzati e duraturi della Riviera delle Palme.

La Palazzina Azzurra

Tanti gli autori che verranno a San Benedetto del Tronto dal 24 giugno al 9 settembre per presentare i loro ultimi libri alla Palazzina Azzurra, Piazza Sacconi, Circolo Nautico e nella sede del Quartiere Mare di Porto d’Ascoli. Il tutto è stato reso possibile grazie all’impegno dell’Associazione “I Luoghi della Scrittura” e della libreria “La Bibliofila”, insieme al sostegno e al contributo dell’Amministrazione Comunale, del Circolo Nautico e degli sponsor. Saranno più di quaranta gli autori che presenteranno e discuteranno le loro ultime fatiche letterarie con il pubblico.

il Circolo Nautico

Penne conosciute a livello nazionale, come i giornalisti Luciano Fontana, Roberto Napoletano, Silvana Giacobini, Antonio Caprarica, Carmelo Abbate, Alessandro Barbano e molti altri. Non solo giornalisti, ma anche sceneggiatori e registi come Enrico Vanzina, Paolo Genovese. A presentare il loro ultime romanzo, scrittori del territorio: Rossella Frollà, Francesco Cicchi, Ettore Picardi, Anna Rita Cinaglia, Eliana Enne, Maria Letizia Del Zompo, Matteo Bussola. Prima serata domenica 24 giugno alle ore 21,30 al Circolo Nautico: il primo autore sarà Francesco Cognini che presenterà “Diario di una vita da chef”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X