facebook rss

“Lei&Lui”, carezze tra i capelli
per garantire il taglio migliore
e trattamenti a corpo e viso
per rasserenare la mente

ASCOLI - L’attività “total aesthetics” di Maurizio Lauretani, dal 2004 in prima linea per curare la bellezza di donne e uomini. Tra tecniche innovative e prodotti naturali e professionali. «Ho al mio servizio sette parrucchiere e quattro estetiste tutte altamente qualificate perché. Per questo abbiamo una clientela fidelizzate che aumenta costantemente anno dopo anno». L’attività, che si trova al centro commerciale Città delle Stelle, è aperta sette giorni su sette, dalle 9 del mattino alle 9 della sera, senza pausa pranzo

 

Entri all’interno di “Lei & Lui” e, dal lungo e freddo corridoio del centro commerciale “Città delle Stelle”, vieni proiettato nel mondo caldo ed affascinante del “total aesthetics”, l’estetica totale. Fatto di cura dei capelli e di benessere del corpo. Tra tecniche moderne e innovative, prodotti naturali, e, soprattutto, mani esperte e qualificate. Quelle delle sette parrucchiere e delle quattro estetiste che il titolare Maurizio Lauretani, nel tempo, ha selezionato tra decine e decine di giovani pretendenti.

«Chi lavora con me sa bene che deve rispettare due regole fondamentali – spiega Lauretani – la prima è l’alta qualità del servizio che deve essere mantenuta attraverso corsi di perfezionamento e aggiornamento continuo; la seconda è la cortesia. Per questo abbiamo una clientela fidelizzata che aumenta costantemente negli anni».

“Lei&Lui” è un’attività “total aesthetics” aperta sette giorni su sette, dalle 9 del mattino alle 9 della sera senza sosta, neppure quella della pausa pranzo. Unici turni di chiusura previsti, le festività classiche: 25 e 26 dicembre; 1 gennaio; 1 maggio, Pasqua e il lunedì dell’Angelo, Ferragosto. Il tutto in un ampio, moderno e luminoso, salone di coiffure, dotato di nove postazioni taglio, e, in un locale ben definito e a norma con tutti gli obblighi che la legge impone, diverse sono le stanze, una per ogni attività, destinate all’estetica, dalla depilazione, anche quella total body, alla manicure, alla pedicure, al trucco, fino ai trattamenti corpo e viso, ed al solarium.

«Provengo dall’Accademia L’Orèal e il mio locale è testimonial L’Orèal – puntualizza Lauretani – per questo pretendo dipendenti qualificate. Ho iniziato nel 2001 come responsabile del “Gruppo Prima Donna”, poi nel 2004 mi sono messo in proprio dando vita a “Lei & Lui”, un’attività che si occupa di curare il benessere e l’estetica dei capelli, delle mani, dei piedi, del corpo, sia delle donne che degli uomini. E sono stati 15 anni di crescita costante che mi hanno regalato grosse soddisfazioni».

TRATTAMENTI DEI CAPELLI: LA TECNICA BALAYAGE E I PRODOTTI SMARTBOND E INOA

Tra le tecniche altamente innovative della L’Orèal che “Lei&Lui” adotta con la propria clientela c’è quella del Balayage, per una perfetta e naturale schiaritura dei capelli. Mentre tra i prodotti di punta ci sono lo Smartbond, utilizzato nella ricostruzione della parte interna del capello, spesso sfibrato dall’azione di decolorazione e colorazione, e l’Inoa, prodotto della L’Oreal privo di ammoniaca e ricco di olii essenziali, vero e proprio punto di forza nella copertura totale dei capelli bianchi. «Un prodotto naturale – spiega Lauretani – molto apprezzato dalle nostre clienti perché protegge la cute e può essere usato anche da chi ha subito un’intossicazione da farmaci oppure è affetto da allergie. Ed è indicato anche per le donne incinte sotto controllo del loro medico».

ESTETICA, DAI TRATTAMENTI LINFODRENANTI E ANTICELLULITE ALLA DEPILAZIONE AL LASER TOTAL BODY

«Intanto ci tengo a dire che siamo un salone certificato Shellac – sottolinea Lauretani – un prodotto americano, numero uno al mondo, per il semipermanente. Pensate che lo utilizzano anche le attrici di Hollywood. Per quanto riguarda, invece, i trattamenti che facciamo nel centro estetico, proponiamo alla clientela solo quelli di ultima generazione come ad esempio il linfodrenante, il rassodante e l’anticellulite per il corpo, o l’antimacchia e l’illuminante per il viso. Ma anche per i trucchi adottiamo una linea ipoallergenica e professionale, quella della Nee make up Milano». Da “Lei&Lui” tutto è curato nel minimo dettaglio. Per la depilazione total body, ad esempio, c’è una macchina della Biomed con laser al diodo di ultimissima generazione. «Per questo settore – annuncia Lauretani – abbiamo un’offerta speciale che scade il 31 dicembre. Chiunque prenoterà entro questa data pagherà le dodici sedute, di tre ore ciascuna, 995 euro anziché 1.800 euro». Non mancano, ovviamente, le lampade abbronzanti (in due stanzette separate ci sono un lettino e una doccia abbronzanti) e l’area dedicata alla cromoterapia.

IL CONSIGLIO DELL’ESPERTO, MAURIZIO LAURETANI

«Per finire vorrei ricordare quello che è il look di capelli attualmente più di tendenza – conclude il titolare di “Lei&Lui” – taglio corto o medio con frangia evidente sulla fronte. Una linea semplice e naturale, che ogni donna può riproporre facilmente a casa dopo la doccia».

(articolo pubbliredazionale)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X