Violenza di genere, il prefetto  convoca “Rete Donna”: il 10 novembre la cabina di coordinamento

ASCOLI - Definiti i prossimi passi del Protocollo d’Intesa per la prevenzione del fenomeno. Obiettivo: programmare iniziative comuni di carattere sociale, comunicativo ed economico
...

 

Con il prefetto Sante Copponi, presenti  Paola Petrucci, Germana Gagliardi, Anna Grazia Di Nicola, Maria Antonietta Lupi, Lorenzo Vesprini

 

Si è svolta ieri, 9 ottobre, in Prefettura ad Ascoli, la riunione del gruppo di lavoro istituito per promuovere le attività di prevenzione contro la violenza di genere, nell’ambito del Protocollo d’Intesa “Rete Donna”.

 

All’incontro, presieduto dal prefetto Sante Copponi, hanno partecipato  Paola Petrucci, consigliera di parità effettiva della Provincia, Germana Gagliardi, consigliera provinciale con delega alle Pari Opportunità, Anna Grazia Di Nicola, assessora del Comune di Ascoli alle Pari Opportunità,  Lorenzo Vesprini, assessore del Comune di San Benedetto del Tronto e Maria Antonietta Lupi, presidente della Commissione Pari Opportunità della Provincia.

Durante la riunione si è deciso di convocare, per il 10 novembre prossimo, la riunione di insediamento della cabina di coordinamento composta da tutti gli enti, uffici e associazioni aderenti al Protocollo.
L’obiettivo sarà programmare congiuntamente un calendario di iniziative e attività di carattere comunicativo, sociale ed economico finalizzate a dare concreta attuazione al Protocollo d’Intesa.

L’appuntamento è fissato ad Ascoli Piceno, nella Sala della Ragione di Palazzo dei Capitani, il 10 novembre alle ore 16.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X