Uomo con ferite da arma da taglio soccorso in Piazza Giorgini

SAN BENEDETTO - È accaduto nella serata di venerdì 23 gennaio. Da verificare la dinamica: sembra che poco prima sia stato lanciato l'allarme per una lite in corso
...

 

Soccorso in Piazza Giorgini per un ferito con arma da taglio

 

Un uomo è stato soccorso in  Piazza Giorgini, a San Benedetto per una ferita da arma da taglio all’addome, nella serata di oggi, 23 gennaio.

 

L’uomo, sanguinante ad un fianco, chiedeva aiuto. Numerosi i passanti che hanno dato l’allarme al 112 e sul posto è accorso l’equipaggio del 118 con l’ambulanza della Croce Verde di San Benedetto, che ha preso in carico l’uomo per poi trasportarlo al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto.

 

Tutta da accertare la dinamica. Sembra che prima ancora dell’allarme per il ferito, ne sia stato lanciato un altro per un lite in corso nella vicinissima pineta di Via Olindo Pasqualetti, dove sembra sia avvenuto il ferimento del ragazzo di origini magrebine e che non era  solo ma in compagnia di un gruppo di amici della stessa nazionalità.

 

Indagini in corso da parte degli agenti del locale Commissariato.

 

Quasi in contemporanea, è arrivata al numero unico d’emergenza la chiamata per un uomo a terra, apparentemente privo di conoscenza, in Via Gramsci, di fronte alla stazione ferroviaria.

 

Ma, all’arrivo dei soccorritori sul luogo indicato non c’era nessun ferito o qualcuno colpito da malore. E nessuno era a terra.

 

Anche in questo caso, sarà la Polizia a chiarire l’episodio e se il ferimento del ragazzo in Piazza Giorgini possa essere collegato in qualche modo alla seconda chiamata, per un altro ferito che però non ha voluto farsi trovare.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X