Aggressioni agli operatori sanitari, il Nursind incontra il questore Fusco: «Denunciate senza timore di ritorsioni»

ASCOLI – Accolto l’invito del sindacato degli infermieri che ha definito il tavolo in Questura «costruttivo e operativo». Nei prossimi giorni i rappresentanti dei lavoratori chiederanno un incontro alla direzione Ast per presentare ufficialmente il progetto “Soccorso Protetto”