Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook rss

Ascoli-Foggia: 4.000 tifosi in arrivo,
Picchio senza Mignanelli, Padella e Favilli

SERIE B - La curva nord del "Del Duca" domenica sarà invasa dai tifosi ospiti come ai tempi della Serie A. Bianconeri senza tre titolari, ma Gigliotti ce la farà
...

 

Un attacco influenzale ha condizionato l’avvicinamento ad Ascoli-Foggia di Gigliotti. Il difensore, che rientra dalla squalifica (dopo il rosso di Bari ha saltato la gara di Carpi), ieri è rimasto a riposo ma domenica sarà pronto per giocare, da ex, contro il Foggia. Non saranno invece a disposizione di Maresca e Fiorin sia Mignanelli che Padella entrambi infortunati.

Andrea Favilli (foto di Sandro Perozzi)

Inoltre mancherà Favilli convocato da Di Biagio CT della Nazionale Under 21 per un’amichevole contro il Pescara: il centravanti rientrerà la settimana prossima. D’Urso, impegnato con la Nazionale Under 20 (oggi il match contro la Germania nel “Torneo 8 Nazioni”), domani torna ad Ascoli e sarà disponibile per la sfida con il Foggia. Stanno intanto andando a ruba i biglietti per la partita, soprattutto sulla sponda foggiana. I tifosi rossoneri, infatti, ne hanno già acquistati oltre 2.500. E’ prevedibile che domenica al “Del Duca”, in curva nord, saranno non meno di 3.500.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X