Quantcast
facebook rss

Si capotta con la Panda
e finisce contro un albero:
è grave una donna di 51 anni

SAN BENEDETTO - L'incidente è avvenuto in località Fosso dei Galli, lungo la Salaria tra Porto d'Ascoli e Centobuchi. Residente a Spinetoli, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale. Sul posto 118 e Polstrada
...

Un grave incidente stradale è avvenuto poco fa a Fosso dei Galli, località lungo la Statale Salaria nel tratto compreso tra Porto d’Ascoli e Centobuchi. Una donna di 51 anni residente a Spinetoli (Ascoli), che si trovava alla guida di una Fiat Panda e procedeva verso San benedetto del Tronto, sembra per evitare un’altra vettura, ha perso il controllo del mezzo prima sbandando e poi capottandosi e finendo la sua corsa addirittura contro un grosso albero.

Sul posto sono accorse un’ambulanza del 118 partita a sirene spiegate da San Benedetto del Tronto e una pattuglia della Polizia stradale di Ascoli per i rilievi del caso e per regolare la circolazione del traffico che è stato prima bloccato ed ha poi subìto dei rallentamenti. E’ intervenuta anche una squadra dei Vigili del fuoco di San Benedetto per la rimozione del mezzo e per mettere in sicurezza il tratto di strada interessato. Un luogo, Fosso dei Galli, che è stato purtroppo molte altre volte teatro di incidenti stradali. L’ultimo pochi giorni fa quando due ragazzi si sono schiantati contro un muretto a bordo di un’Alfa.

La donna è giunta in codice rosso al Pronto soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto dove i medici la stanno sottoponendo ad una serie di accertamenti per valutare la gravità dei danni riportati nel terribile impatto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X