Quantcast
facebook rss

Il divano due posti ancora
abbandonato tra il cimitero e l’autostrada

SAN BENEDETTO - La nostra segnalazione del 20 novembre è caduta nel vuoto. Il Comune e Picenambiente non sono intervenuti, e il degrado avanza inesorabile
...

Il divano rosso due posti abbandonato nella zona del cimitero di San Benedetto vicino la A14

Esattamente un mese fa – era il 20 novembre – abbiamo scritto del divano a due posti di colore rosso (ora un pò scolorito) abbandonato sul ciglio della strada che costeggia, a nord del cimitero e verso mare, l’autostrada A14. In quella occasione ce la prendemmo con chi aveva abbandonato il divano tra la vegetazione. La notizia finì nella rassegna stampa comunale del 22 novembre. 
Pensavamo di aver fatto quanto dovuto per far arrivare la segnalazione alla “Picenambiente” che, si sperava, avrebbe provveduto al recupero del “due posti”. Aspetta aspetta, è trascorso un mese e ancora il divano rosso a due posti fa bella mostra di sé sul ciglio della strada.
A questo punto si impone un quiz per i nostri lettori: 1) la notizia non è stata letta da chi di dovere; 2) alla Picenambiente non importa nulla di mantenere pulito il territorio. Lo so, vi piace “vincere facile” e avete tutti risposto “1”. E allora sarà il caso che la Picenambiente assuma qualcuno che almeno sappia leggere… oltre che pulire!
(epi)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X