Quantcast
facebook rss

Isola dei famosi,
Cecilia prepara il bikini

TV - L'attrice, modella e showgirl ascolana è tra i papabili concorrenti del programma di Canale 5. Si parte il prossimo 22 gennaio dall'Honduras sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi
...

di Luca Capponi 

Di sicuro c’è che si comincia il 22 gennaio dall’Honduras, che si andrà in onda su Canale 5 sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi e che l’inviato sarà l’ex signor Rodriguez, vale a dire Stefano Di Martino. Per il resto, il toto-isola parla chiaro: tra i papabili c’è anche l’ascolana Cecilia Capriotti. Lei, in mezzo a un mare, letteralmente, di altri volti, da Emanuele Filiberto fino a Bianca Atzei, Maurizio Battista ed Alessia Mancini, passando addirittura per Brigitte Nielsen. Tutti in lizza per partecipare ad uno dei programmi più trash (eufemismo) del piccolo schermo, vale a dire “L’isola dei famosi”.

Quello dell’attrice, showgirl e modella picena, però, torna ad ogni giro di nomi, ed è facile prevedere che a digiunare, piangere, giocherellare ma soprattutto a fingere una vasta gamma di emozioni, ci sarà anche lei. Che a prove d’attrice è sicuramente abituata, visto che l’apice della sua carriera, finora, è stato proprio al cinema con la partecipazione alla pellicola di Woody Allen “To Rome with love” del 2012. Il maestro la scelse in mezzo a centinaia di volti per affiancare Roberto Benigni in uno degli episodi del film. Prima e dopo, tanta tv (Dribbling, Jump, Ballando con le stelle), altro cinema (“No problem” di Vincenzo Salemme) e profili social presi d’assalto dai fan, grazie soprattutto a (decine di) foto “artistiche” scattate nelle più disparate situazioni quotidiane.
Cecilia, poco più di un anno fa, ha avuto la sua prima bimba (Maria Isabelle) dal compagno Gianluca Mobilia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X