facebook rss

Offida Volley vince
ma mastica amaro

SERIE C - Successo delle rossoazzurre che lasciano un punto all'Angels Porto San Giorgio che non si è mai arresa. Prossimo ostacolo la trasferta di Ancona

Arriva una vittoria (3-2) per la Ciu Ciu Offida Volley nell’ ultimo match del 2017 del campionato di pallavolo femminile di serie ha battuto Porto San Giorgio. Il successo lascia però l’amaro in bocca perchè le rossoazzurre non sono riuscite a concretizzare al meglio il doppio vantaggio e un bel 16-10 nel terzo set. Troppo disattente le ragazze della Kruzikova: errori individuali alla fine hanno pesato nel terzo e quarto parziale, ma va dato onore all’avversario che non ha mai smesso di lottare credendoci fino in fondo.

Le ragazze dell’Offida dopo il 3-2

Rammaricato il dg Mantile: «Potevamo e dovevamo fare meglio, il vantaggio acquisito dopo i primi due set doveva e poteva essere gestito meglio, alla fine guardiamo però al bicchiere mezzo pieno perchè queste gare che si complicano così, spesso si perdono. Invece noi nel tie break siamo stati bravi a portarci comunque due punti a casa. Ora un pò di meritato relax non può che farci bene in vista di una seconda fase di campionato che sarà sicuramente impegnativa, con tutte le formazioni che ci aspettano al varco, a cominciare dalla prossima trasferta di Ancona».

CIU CIU OFFIDA: Bastianutto 15, Aliberti 8, Benfaremo 2, Peroni, Carosi, Alfonsi, Pamic 17, Ricci 15, Fioravanti 13, Capriotti 6, Calisti. Allenatore: Kruzikova.

ANGELS PORTO SAN GIORGIO: Amaolo, Baldassarri, Ledda, Lopes Damasio, Macchini, Onofri, Pepa, Perozzi, Piersimoni, Tiberi, Vagnoni, Conforti, Quaglietti. Allenatori: Capriotti e Ruggieri.

PARZIALI: 25-16, 25-13, 26-28, 25-27, 15-7.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X