facebook rss

AncoraInCoro,
quando il gospel è solidale

SAN BENEDETTO - Successo per la prima tappa dello spettacolo benefico "Gospop Xmas 2017" svoltasi il 23 dicembre al Palariviera. Il 30 si bissa al Ventidio Basso di Ascoli
...

Con oltre 700 biglietti venduti, AncoraInCoro Gospel Choir fa il pieno di solidarietà. Grazie a “Gospop Xmas 2017″, lo spettacolo che lo scorso 23 dicembre ha visto sul palco del Palariviera l’intera formazione di 50 elementi, tra coristi e musicisti. Un imponente apparato tecnico audio-luci a supporto di una scaletta che ha alternato momenti pezzi come “Bridge over troubled water” di Simon & Garfunkel, “You’ve got a friend” di Carole King, ad altri più leggeri e divertenti quali “I’m still standing” di Elton John e “Mamma mia” degli Abba. Immancabile la versione corale di “Bohemian rhapsody” dei Queen che con il brano principe dei gospel natalizi, “Oh happy day”, ha chiuso la serata.
Tra gli intervenuti anche Vincenzo Castelli, consulente dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo, nonché presidente dell’associazione On The Road Onlus, beneficiaria degli incassi di quest’anno, che da vent’anni svolge la sua attività sulla Bonifica del Tronto per aiutare le ragazze, spesso minorenni, vittime della tratta di esseri umani. «Iniziative come questa, in grado di conciliare cultura e impegno sociale, sono fiori all’occhiello per il nostro territorio e vanno sempre sostenute» ha detto Castelli.
Il secondo ed ultimo appuntamento di “Gospop Xmas 2017” è previsto al teatro Ventidio Basso di Ascoli, sabato 30 dicembre alle 21,30. Info e biglietti presso la biglietteria di piazza del Popolo (tel. 0736.244970).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X