Quantcast
facebook rss

Monticelli, tre gol a Martinsicuro
Subito in rete Galli e Bassini

SERIE D - L'amichevole è finita 1-3. Mister Stallone ha provato subito l'attaccante e il difensore, entrambi in rete. Ora sotto col campionato. Due gare in casa: il 7 gennaio con L'Aquila e il 10 il recupero col Francavilla
...

Il Monticelli vince l’amichevole di fine anno disputata sul campo del Martinsicuro che milita nel campionato di Eccellenza Abruzzo. La squadra ascolana torna in campo, per il campionato di serie D, il 7 gennaio 2018. Lo farà in casa, al campo di Castel di Lama (ore 14,30) contro L’Aquila. Poi subito dopo giocherà, sempre in casa, la gara di recupero con il Francavilla che venne rinviata a causa del maltempo. Per i biancocelesti una ghiotta opportunità per risalire in classifica.

Margarita in gol a Martinsicuro

A Martinsicuro è finita 3-1 per la squadra allenata da Nico Stallone che nell’occasione ha schierato subito titolare il nuovo acquisto il difensore Bassini e provato in attacco Guido Galli che potrebbe essere un altro rinforzo in vista della ripresa del campionato.

E proprio i due nuovi arrivati sono andati subito in gol: prima Galli e quindi Bassini che hanno chiuso il primo tempo sullo 0-2. Nella ripresa il tris con uno strepitoso gol di Margarita e poi il gol della bandiera di Maio.

Stallone ha schierato questo 3-5-2: Marani; Pierantozzi, Sosi, Bassini; Aloisi, Gesuè (32’st Liberati), Fazzini (32’st Bruni), Bracciatelli (1’st Gabrielli), Vallorani (25’st Cocchieri); Galli (1’st Petrarulo), Margarita (32’st Crescenzi). A disposizione: Di Lorenzo e Ciabuschi.

Il Martinsicuro ha risposto con: Cannella, Dolegowski, Ferretti, Cucco, Fiscaletti, Silvestri, Di Giorgio, Pietropaolo, Maio, Carboni, Nepa. A disposizione: Osso, Perozzi, Di Paolo, Ferrari, Biagetti, Astarita e Bellini.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X