Quantcast
facebook rss

Mercato Samb, secco no
di Fedeli alla Salernitana per Bove
Per la difesa piace sempre Malomo

CALCIO - In cima alla lista rossoblù c'è il difensore del Vicenza, ma le ultime prestazioni di Di Pasquale potrebbero far cambiare idea. Trillò passa intanto all'Arzachena, in partenza anche Demofonti
...

Il difensore Alessandro Malomo quando giocava nell’Albinoleffe

di Benedetto Marinangeli

Si lavora sotto traccia in casa Samb per arrivare alla definizione delle trattative che dovranno portare alla corte di Capuano i rinforzi richiesti per il salto di qualità. E cioè un difensore centrale, un centrocampista ed una punta. Per il difensore c’è sempre Alessandro Malomo del Vicenza nel mirino. Ma le positive prestazioni del giovane Di Pasquale, potrebbe anche indurre la società a soprassedere nell’intervenire su questo ruolo.

Malomo, 26 anni, è cresciuto nelle giovanili della Roma, poi ha giocato con Verona, Prato, Albinoleffe, Pavia, Venezia e vanta anche 10 presenze nelle giovanili azzurre Under 19, Under 20 e Under 21 di B.

Richieste per il gioiellino Bove

Per il centrocampo la trattativa con Rizzo sembra essersi arenata ma nel taccuino della dirigenza rossoblù ci sono altri nomi. A livello di organico, in quella posizione del campo, la Samb si trova ad avere solo Bacinovic, Bove, Gelonese e Vallocchia, dopo gli addii di Di Cecco e Damonte che sembra essere vicino alla Viterbese. La Salernitana ha provato chiedere al patron Franco Fedeli il gioiello Bove, ricevendo un secco e netto no. Con l’ex Juve, Gelonese , Vallocchia e Di Pasquale il patron rossoblù ha tra le mani una importante plusvalenza ma soprattutto dei giovani che sono seguiti da formazioni di categoria superiore, anche di serie A.

Per quanto riguarda, infine il fronte offensivo bocce ferme, in attesa della firma sul rinnovo del contratto di Luca Miracoli. Continuano a scendere le quotazioni di Leonardo Perez dell’Ascoli e di Alessandro Polidori della Pro Vercelli, mentre su Ettore Gliozzi del Cesena si è fiondato il Padova. In ballo c’è sempre Gianmario Comi del Vicenza.

Infine la Samb ha ceduto in prestito all’Arzachena (Serie C girone A) l’attaccante esterno classe ’97 Lorenzo Trillò. In partenza anche Marco Demofonti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X