Quantcast
facebook rss

Trovato morto l’ex sindaco
Luigi Borraccini: tragico incidente
nei campi a Rotella

DRAMMA - Storico esponente della sinistra, era stato primo cittadino e presidente della stalla sociale. E' rimasto schiacciato da una pianta che stava tagliando. Il figlio Giovanni guida ora l'amministrazione comunale
...

Tragico incidente a Rotella dove è stato trovato privo di vita l’ex sindaco Luigi Borraccini, conosciutissimo in tutta la zona per il suo passato politico di sinistra, nonché primo cittadino e presidente della stalla cooperativa sociale “La Comune”.

Borraccini all’interno della stalla sociale (foto da Redazione Scuola)

Era anche il padre dell’attuale sindaco Giovanni. Borraccini si era recato nel suo appezzamento di terra per sistemare alcune piante con la motosega, ma intorno all’ora di pranzo non vedendolo rientrare a casa è scattato l’allarme da parte dei familiari. Giunti sul posto hanno fatto la tragica scoperta dell’uomo privo di vita schiacciato da una pianta. Inutili purtroppo i soccorsi dei pompieri, che hanno provveduto a liberare il corpo dal peso della pianta, e 118. Era stata allertata anche l’eliambulanza. Ma poi non è nemmeno atterrata poiché l’uomo era già morto.

(servizio aggiornato alle 17,08)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X