Quantcast
facebook rss

Befane volanti e Magi di corsa
Ma la vecchietta sa anche nuotare
Foto

RIVIERA - Spettacolo a San Benedetto con il pittoresco bagno nell'Adriatico dei "Vikinghi" in versione...Epifania. Ben 400 atleti alla tredicesima edizione della "Maratonina". Ieri grande spettacolo dei Folli a Grottammare
...

In riviera la Befana fa il suo show scendendo dalle torri. Oppure arrivando dal mare. Mentre i Re Magi vanno…di corsa. Sì, perché a San Benedetto, per il secondo anno consecutivo, ma soprattutto per non essere da meno a Babbo Natale che dieci giorni fa fu protagonista di un’impresa simile, la simpatica vecchina è arrivata…dall’acqua. Stavolta però il merito è dei mitici “Vikinghi”, spericolato collettivo che è solito saggiare le acque dell’Adriatico nei giorni più freddi dell’anno. Così, dopo il bagno del 1 gennaio, arriva il tuffo dell’Epifania, sempre presso lo chalet Stella Marina. Ecco gli scatti di Alberto Cicchini.

Ma non è finita qui, perchè sempre in mattinata si è svolta la quattordicesima edizione della “Maratonina dei Magi – Memorial Sabatino D’Angelo organizzata dalla Polisportiva Porto 85 per 400 partecipanti, i quali si sono cimentati lungo il percorso Porto d’Ascoli-San Benedetto-Grottammare. (foto Cicchini)

Ieri, infine, grande anticipo di festa grazie alla performance della Compagnia dei Folli in quel di Grottammare, precisamente in piazza San Pio X, dove il mitico ensemble ha intrattenuto i tanti presenti tra fuochi, trampoli, musica, doni e spericolate acrobazie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X