Quantcast
facebook rss

Furto al Monte dei Paschi,
preso il terzo rapinatore

FOLIGNANO - Il raid ladresco avvenne nel maggio 2017. Ordinanza di custodia cautelare per un uomo di Cerignola. La Polizia arrestò gli altri due membri della banda a settembre
...

E’ stato assicurato alla giustizia il terzo componente della banda che, lo scorso maggio, rapinò la filiale del Monte dei Paschi di Siena di Folignano (Ascoli). L’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di D.F., 34enne di Cerignola (Foggia), è stata eseguita in ottemperanza alle determinazioni del gip del Tribunale di Ascoli Annalisa Giusti, seguite alla richiesta della piemme Mara Flaiani.

Oltre al reato di rapina aggravata, per D.F. e soci si parla di furto di auto, violenza, resistenza e lesioni commesse nei confronti dei componenti della squadra volante della Polizia che li aveva rintracciati durante la fuga. Gli altri due responsabili sono stati assicurati alla giustizia il 20 settembre scorso.
L’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare è stata effettuata con la collaborazione della Squadra Mobile di Foggia e il Commissariato di Polizia di Cerignola. L’uomo è stato associato presso il carcere di Foggia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X