facebook rss

Volley femminile
Continua la marcia solitaria
della Ciu Ciu Offida

SERIE C - Le rossoazzurre della coach Kruzikova si impongono (0-3) contro la CK Servizi Ancona e proseguono la marcia solitaria portando a 7 le lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici
...

La Ciu Ciu Offida Volley festeggia al termine dello 0-3 sul parquet di Ancona

Bella vittoria esterna per la Ciu Ciu Offida che nel campionato di pallavolo di serie C sbanca Ancona con il punteggio di 0-3 (18-25, 17-25, 14-25) e continua la marcia solitaria in vetta alla classifica allungando a +7 il distacco dalle dirette inseguitrici. Contro la CK Servizi è stata una gara ben giocata dalle rossoazzurre, molto attente in ogni fondamentale, e con un attacco che ha girato su numeri molto importanti con il 46% complessivo di positività con quasi tutta la batteria di attaccanti brava ad andare in doppia cifra.

Entusiasta, a fine match, la centrale Ricci autrice di ben 11 punti: «Non era facile tornare in campo dopo la sosta natalizia, con diverse insidie che sono sempre dietro l’angolo, ma siamo state brave a tornare in campo con la mentalità giusta riuscendo ad imporci con il nostro ritmo. L’Ancona ci ha creato qualche difficoltà nei primi due set, mentre il terzo è stato decisamente più agevole. E’ una vittoria importante che ci fa ripartire con slancio in vista della prossima gara casalinga contro Amandola».

CK SERVIZI ANCONA: Mazzucchelli, Boria, Tamantini 2, Perdica, Stecconi 11, Natale 8, Pace, Costarelli, Innocenti 6, Canuti. Allenatore: Soffici.

CIU CIU OFFIDA: Fioravanti 10, Aliberti 4, Pamic 11, Carosi, Benfaremo, Peroni, Capriotti 4, Bastianutto 10, Ricci 11, Calisti. Allenatore: Kruzikova.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X