facebook rss

Tir perde parte del carico:
strage di galline in galleria

PEDASO - Conseguenza di un incidente, una trentina di galline sono morte schiantandosi sull'asfalto o finendo sotto le ruote di automobili e camion in transito. Altre sono fuggite, qualcuna è stata recuperata
...

 

Un tir adibito al trasporto di galline questa mattina ha perso parte del suo carico lungo la corsia sud dell’autostrada A14 in conseguenza all’incidente che sotto la galleria Castello – tra Grottammare e Pedaso – ha coinvolto diversi automezzi causando il ferimento di tre persone.

Circa trenta le galline che, dopo essere finite in mezzo alla carreggiata, sono morte a causa dell’impatto con l’asfalto o perchè finite sotto le ruote di auto e camion. Altre sono scappate: alcune sono state recuperate, alcune nei prossimi giorni potrebbero finire nel forno di qualche residente della zona.

Gli agenti della Polizia autostradale di Porto San Giorgio, intervenuti per i rilievi dell’incidente, alla fine hanno anche provveduto a disporre gli interventi necessari per la rimozione delle carcasse degli animali. Sembra che l’autista del tir che trasportava le galline non si sia neanche accorto di aver perso una parte del carico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X