Quantcast
facebook rss

Una nuova sede
per l’ufficio postale

CASTEL DI LAMA - A metà della prossima settimana il punto verrà ubicato a Sambuco. Dopo le scosse di terremoto era stato trasferito in un container in attesa di una sede definitiva
...

Nuova sede per l’ufficio postale di Castel di Lama Piattoni. A metà della prossima settimana l’ufficio, attualmente nel container collocato vicino alla sede municipale, verrà trasferito a Sambuco, a fianco del bar Canala, in alcuni locali sistemati e adeguati secondo gli standard di Poste Italiane. Dopo le forti scosse di terremoto dell’ottobre 2016 e del gennaio 2017, anche a Castel di Lama, come in altri comuni della provincia, l’ufficio postale di Piattoni era stato trasferito in un container, in attesa di una sede definitiva.

La nuove sede delle Poste a Sambuco

Nel frattempo, i tecnici delle Poste hanno valutato alcune proposte alternative e alla fine hanno optato per i locali al piano terra della palazzina situata a Sambuco.
La nuova ubicazione dell’ufficio postale non entusiasma però diversi residenti di Piattoni, convinti che tale scelta penalizzi troppo una frazione che ha già subito molti danni e che ora rischia di rimanere spopolata e senza servizi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X