Quantcast
facebook rss

Casale, Papa e Paiella
Ecco il gran galà per lo Iom

ASCOLI - Tutto pronto per la serata benefica di oggi al Ventidio Basso: ospiti, musica e comicità per dare una mano alla meritoria associazione in difficoltà, dal 1996 di fianco ai malati di cancro ed alle loro famiglie
...

Max Paiella

E’ tutto pronto per “il grande spettacolo a favore dello Iom” che si terrà oggi dalle 21 al teatro Ventidio Basso. Conduttore speciale del galà sarà il mitico Marco Papa, il doppiatore folle che da anni impazza sul web con le parodie dei grandi film hollywoodiani…in abruzzese. Ad alternarsi, sul palco, nomi come Max Paiella, comico, cantante, imitatore noto per le sue innumerevoli partecipazioni radio/tv, tra cui “Il ruggito del coniglio” e “Gazebo”, la Seven Sins Dixieland Orchestra e l’intramontabile voce di Rossana Casale. Un palinsesto senza dubbio importante per quella che è una missione altrettanto importante: aiutare lo Iom Ascoli Piceno Onlus a trovare fondi per poter proseguire la fondamentale attività portata avanti in ventidue anni di opera costante al fianco dei malati di cancro e delle loro famiglie. Attività messa a repentaglio dalla perdita del sostegno economico della Fondazione Carisap e della sede operativa situata presso gli ambulatori di oncologia dell’ospedale Mazzoni.

Rossana Casale

Dunque, durante la serata spazio alle performance artistiche degli ospiti (ovviamente il ricavato andrà alla causa) e all’estrazione dei biglietti vincenti de “Lo Iom nel cuore”, grande lotteria che mette in vendita ventimila tagliandi al prezzo di 2,50 euro e in palio 30 premi offerti dalle aziende ascolane. I ticket sono acquistabili presso il box office del Ventidio e presso il punto vendita Al Battente. Per informazioni tel. 0736.358406.

Lu. Ca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X