Quantcast
facebook rss

Oggi il funerale di Danilo Aquilanti
il 43enne trovato morto in casa

FOLIGNANO - In lutto la comunità di Case di Coccia per la scomparsa del giovane padre che gestiva l'area di servizio in via Mari ad Ascoli. All'obitorio dell'ospedale Mazzoni è stato un pellegrinaggio di amici
...

Si svolgerà oggi alle ore 15 nella chiesa di San Benedetto Abate di Marino del Tronto (Ascoli) il funerale di Danilo Aquilanti, l’uomo di 43 anni trovato senza vita giovedì nell’abitazione di famiglia a Case di Coccia (Folignano).

Danilo Aquilanti

La sua morte ha getto nello sconforto oltre che i familiari e i parenti, anche i tanti amici che Danilo aveva e che i sono stretti intorno a lui e alla figlia Dalila. Danilo è deceduto nella sua casa e a nulla sono valsi i tentativi dei sanitari del 118 che sono intervenuti nel disperato tentativo di rianimarlo.

La salma, composta all’obitorio dell’ospedale Mazzoni, è stata meta di un autentico “pellegrinaggio”, la testimonianza di quante persone gli volessero bene.

Danilo gestiva ad Ascoli l’area di servizio di via Erasmo Mari dove c’è anche un lavaggio auto. E proprio le auto erano la sua passione. Era ad esempio impossibile non incrociarlo tra i bolidi in partenza, o in arrivo, in occasione della Coppa Paolino Teodori, la cronoscalata San Marco-San Giacomo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X