facebook rss

Schiacciato dal trattore,
muore un agricoltore di 82 anni

ACQUAVIVA PICENA - Stava manovrando il pesante mezzo in contrada San Giovanni, ma ha perso il controllo finendo per ribaltarsi. Inutili i soccorsi del 118. Sul posto, per i rilievi, i Carabinieri e gli ispettori dell'Asur
...

L’ambulanza lascia l’ospedale di San Benedetto a sirene spiegate (Foto Cicchini)

Non è il primo caso del genere e, purtroppo, non sarà l’ultimo. Ennesimo incidente in campagna in cui perde la vita una persona che si trova alla guida di un trattore. Incidenti che solitamente avvengono mel periodo primaverile, ma stavolta è accaduto a gennaio, e stamattina a perdere la vita è stato Antonio Rosetti, un anziano di 82 anni di Acquaviva Picena (Ascoli) che si trovava al lavoro nei campi in località San Giovanni.

Immediati sono scattati i soccorsi e sul posto, da San Benedetto del Tronto, è salita in pochi minuti un’ambulanza del 118. Giunti sul posto, i sanitari a bordo non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell’uomo, rimasto schiacciato dal peso del trattore che stava manovrando. Per i rilievi sono giunti anche i Carabinieri della locale Stazione e i colleghi della Compagnia di San Benedetto, oltre agli ispettori dell’Asur che si occupano di salute e sicurezza sul lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X