facebook rss

Si schianta sulla circonvallazione
per evitare il sorpasso
di un’auto pirata

ASCOLI - E' caccia a un'Alfa Romeo che ha sorpassato invadendo la corsia di marcia opposta costringendo un professore ascolano a finire contro il parapetto laterale della strada

L’auto distrutta dopo il terribile impatto

Si è schiantato distruggendo di fatto gran parte del veicolo anteriore per evitare un’ auto che stava sorpassando a tutta velocità sulla circonvallazione e che non si è fermata. E’ la disavventura occorsa ad un docente ascolano ieri appena dopo pranzo. L’uomo stava percorrendo la strada ad alto scorrimento traffico in direzione Ascoli dallo stadio.

Dopo il semaforo di Bella Valle si è trovato di fronte un’Alfa Romeo impegnata in un sorpasso a dir poco azzardato invadendo la corsia in direzione porta Romana-Monticelli. E così l’auto del professore, un suv Nissan, è andata a finire contro uno dei paletti di ferro che si trovano a fianco della carreggiata riportando danni ingenti. Mentre l’Alfa Romeo ha proseguito impunemente la sua “corsa” sulla circonvallazione, altri automobilisti si sono fermati per prestare i primi soccorsi all’uomo che per per fortuna non ha riportato danni fisici, ma solo alla sua vettura.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page



2 commenti

  1. 1
    Giorgio Angelini il 18 Gennaio 2018 alle 15:21

    ” Nel Tratto di Strada dallo Stadio al Ponte di Porta Romana Parecchie Auto Sfrecciano ad Alta Velocità, Perfino Davanti alla Caserma dei Carabinieri, Spesso Non Rispettando il Semaforo che Si Trova Li Vicino………!!!!!! “.

  2. 2
    Valentina Bonci il 21 Gennaio 2018 alle 21:13

    Ho visto in quel tratto di tutto, è pericoloso perché le macchine corrono e sorpassano non rispettando nemmeno i semafori…ho visto quell’auto schiantata andando a prendere mia figlia all’asilo e non avevo capito come fosse successo…dovrebbero piazzare gli autovelox così la gente si da una regolata.

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X