Quantcast
facebook rss

Colpo grosso al Circolo Tennis Maggioni
Aperta e svuotata la cassaforte

SAN BENEDETTO - Raid notturno dei soliti ignoti nei locali della segreteria della struttura sportiva. Spariti i soldi che servivano per alcuni versamenti da effettuare in mattinata
...

Aperta con una mola durante la notte e svuotata, con tutta calma, del contenuto. Dentro la cassaforte c’erano i soldi (qualche migliaio di euro secondo le prime indicazioni) che dovevano servire per effettuare alcuni versamenti il giorno seguente. Teatro del colpo è stata la segreteria del Circolo Tennis Maggioni di San Benedetto del Tronto.

Il furto è stato scoperto questa mattina dalla maestra di tennis che per prima, intorno alle 7, si è recata nei locali dello storico complesso sportivo. Una sorpresa davvero amara viste anche la cifra non proprio irrisoria che è stata sottratta.

Di solito nella cassaforte non ci sono cifre significative, ma questa volta era stato lasciato del denaro per dei pagamenti impellenti. I soliti ignoti hanno potuto agire indisturbati prendendosi tutto il tempo per il “lavoro” notturno aiutati anche da una mola. Sul posto stamane le forze dell’ordine per i rilievi del caso, con la speranza di individuare qualche traccia lasciata dai ladri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X