Quantcast
facebook rss

La curva Sud dà spettacolo
In tribuna c’è anche Alessia Merz

ASCOLI - La showgirl, moglie del vice allenatore bianconero Fabio Bazzani, si concede ai selfie coi tifosi. A fine gara gli ultras si schierano con la squadra. In curva sud anche Sergio Pirozzi, il sindaco di Amatrice
...

di Claudio Romanucci

Coperta da un piumino arancione e da un cappello blu scuro, ha seguito con trepidazione la prima gara del 2018 seduta in tribuna laterale nord con i suoi due figli. Anche l’ex showgirl e presentatrice televisiva Alessia Merz ha compreso che le partite dell’Ascoli non sono per deboli di cuore. La moglie del vice allenatore del Picchio, Fabio Bazzani, non ha nascosto il suo stato d’animo: «Quanta ansia – esordisce – dallo stadio le partite le vivo così. Il Cittadella è una squadra forte, il primo tempo ci ha detto che gli acquisti iniziano a rendere. La strada è ancora lunga, bisogna crederci: a volte il campo non da’ quello come uno merita, come è successo quando la squadra ha perso all’ultimo minuto».

Sugli spalti i tifosi hanno dato il loro apporto. Una coreografia suggestiva della Sud, fatta di bandierine e con un maxi striscione (“Si alzano in cielo insegne di guerra, daremo la vita per la nostra terra”) ha accolto l’ingresso delle formazioni. Uno spettatore speciale nella Sud, il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi (per lui applausi e cori di tutto lo stadio) che in passato ha anche allenato la Primavera bianconera. Dall’altra parte, sono solo nove i tifosi scesi dal Veneto.  

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page



1 commento

  1. 1
    Last Mohicans il 21 Gennaio 2018 alle 18:40

    La moglie di Bazzani

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X