Quantcast
facebook rss

“Le forme dell’amore”,
alla Rinascita arriva la Sellitti

ASCOLI - La sceneggiatrice tv ("Don Matteo") sarà in città per presentare il suo ultimo libro ambientato a Positano. Introduce Maria Cristina Calvaresi, interventi musicali di Lorenzo Cardarelli e Nicolas Mazzoni
...

Arriverà ad Ascoli nelle vesti di autrice letteraria, anche se il suo nome è legato alla notissima serie tv “Don Matteo”, ove è soggettista e sceneggiatrice. Mariella Sellitti sarà alla libreria Rinascita venerdì 26 gennaio alle 17,30 pre presentare il libro “Le forme dell’amore”. Il volume, edito le Piccole Pagine, sarà introdotto dalla professoressa Maria Cristina Calvaresi, mentre Lorenzo Cardarelli e Nicolas Mazzoni interverranno con alcuni intermezzi musicali.

Mariella Sellitti

Ne “Le forme dell’amore” L’autrice svolge un’indagine sul sentimento universale e inesplicabile dell’amore, partendo dal presupposto che questo sia inevitabilmente condizionato dal tempo e dal luogo in cui lo si vive. Una riflessione sull’amore e sugli amori sbagliati, condannati dalla società pre-rivoluzione sessantottina perché considerati fuori dagli schemi. A fare da sfondo alle vicende raccontante, la meravigliosa Positano: qui si scoprirà come questo sentimento sia capace di modificare il futuro di molte persone perché, come conferma la stessa autrice, “l’amore ha tante forme quante sono le vite che anima”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X