Quantcast
facebook rss

Lavori alla scuola media Ceci
Gara d’appalto per 210 mila euro

ASCOLI - Nuovo impianto elettrico, illuminazione e rilevazione fumi nella struttura scolastica e sociale di Porta Solestà. Almeno 15 aziende potranno partecipare alla procedura negoziata per l'intervento
...

Lavori in arrivo alla scuola media Ceci. Dopo l’approvazione del progetto esecutivo sarà indetta la gara d’appalto per apportare le necessarie migliorie alla struttura di Borgo Solestà.

L’intervento, inserito all’interno di un piano di opere più ampio che riguardava anche la scuola di via Kennedy, aveva ottenuto un finanziamento di mutuo della Cassa Depositi e Prestiti di un milione di euro.

Il progetto esecutivo prevede lavori di adeguamento dell’impianto elettrico, illuminazione, luci di emergenza e rivelazione fumi: la spesa complessiva impegnata è pari a 211.519.000 euro Laffidamento dei lavori avverrà mediante procedura negoziata con la consultazione di almeno 15 operatori economici in possesso dei requisiti economico -finanziari e tecnico-professionali richiesti.

L’aggiudicazione avverrà utilizzando il criterio del minor prezzo sull’importo posto a base di gara 191.855,84 euro di cui 186.275,32 euro a ribasso ed 5.580 euro non di riguardo in quanto oneri per la sicurezza.

Cla. Ro. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X