facebook rss

Libero Volley Ascoli,
una no stop che vale il primato

SERIE D - Doppio scontro diretto in pochi giorni per la squadra allenata da Mantovani che prima conquista il primato solitario vincendo a Montelupone, e poi deve difenderlo stasera dall'attacco della Don Celso Fermo
...

La Libero Volley Ascoli compie un passo decisivo, ipotecando la qualificazione playoff, nel campionato di pallavolo femminile di serie D. L’ha fatto superando 3-0 in trasferta il Montelupone nell’atteso scontro al vertice. Doveva essere una gara equilibrata e invece le ascolane l’hanno condotta dall’inizio alla fine respingendo le avversarie nel primo set e dominando i due successivi.

Dopo un primo parziale tirato, le ragazze di Mantovani hanno dilagato conquistando tre punti che le proiettano al primo posto solitario del girone.

Mauro Mantovani, allenatore della Libero

Nel 1° set la CGF Montelupone prova a rispondere e ci riesce fino al 9-9, poi le gialloblù cambiano marcia, allungano e mantengono il vantaggio fino a chiudere sul 22-25. Nei successivi due set le padrone di casa non reggono il confronto e alla fine le ragazze di mister Bocchini devono arrendersi con distacchi addirittura abissali: 12-25 e 11-25.

Ma si torna subito in campo per un match infrasettimanale: stasera, mercoledì, gara interna al palestra Squarcia contro la Don Celso Fermo, seconda in classifica. Appuntamento alle 21,15.

CGF DI PRANZETTI PALLAVOLO MONTELUPONE: Bartolacci, Frapiccini, Gelosi, Ghergo, Marcantoni, Marinelli, Moschettoni, Picasso, Stortoni, Tittarelli, Fontana. Allenatore: Bocchini.

LIBERO VOLLEY ASCOLI: Celani, Di Cristofaro, Rossi, C. Speca, G. Speca, Briani, Cuccioloni, Quercia, Alesi. Allenatore: Mantovani.

Arbitro: Federica Talevi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X