facebook rss

Finisce con l’auto contro un muro
Quarantenne in codice rosso all’ospedale

CENTOBUCHI - Con la sua potente Toyota si è schiantato nei pressi del passaggio a livello ripotando un trauma cranico dopo l'impatto con il parabrezza
...
Con la sua potente Toyota contro un muro, e la corsa in auto finisce al pronto soccorso in codice rosso. E’ quanto accaduto oggi pomeriggio, prima delle ore 14, a Centobuchi vicino al passaggio a livello. Qui una Toyota, con alla guida un quarantenne del paese, nel percorrere la strada che porta al passaggio a livello, ha perso il controllo del suo veicolo, che si è fermato contro un muro. 
Una “frenata” molto brusca che ha portato l’uomo a sbattere con la testa contro il parabrezza – e i militari che stanno rilevando l’incidente cercano di capire se avesse o meno la cintura di sicurezza -. Questi ha resistito all’urto, mentre il quarantenne è rimasto seriamente ferito ed è stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso di San Benedetto dove ora è curato per trauma cranico. I sanitari si riservano la prognosi a dopo il referto della Tac.
(epi)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X