facebook rss

Ascoli, colpo della Primavera
a Palermo: doppietta di Diop
e gol di Buonavoglia (2-3)

GIOVANILI - La squadra di Di Mascio vince in Sicilia e sale al terzo posto. Bis del difensore 18enne, già nel giro della prima squadra, che apre e chiude il conto dopo la reazione dei rosanero
...

Nella seconda giornata di ritorno colpo grosso dell’Ascoli Primavera che ha vinto (2-3) sul campo del Palermo secondo in classifica. Protagonista della vittoria in Sicilia è stato il difensore Diop (classe ’99) che meriterebbe di essere preso in considerazione dalla prima squadra.

Diop, difensore e goleador del Picchio

Diop ha portato in vantaggio l’Ascoli al 15′, poi prima dell’intervallo (45′) Buonavoglia ha raddoppiato.

Nella ripresa il Palermo ha reagito pareggiando con le reti di Santoro (19′) e Di Paola (27′). Quando il 2-2 sembrava ormai fatto, al 5° minuto di recupero è arrivato il secondo gol di Diop che ha consentito all’Ascoli di conquistare i tre punti e salire al 3° posto. Nel prossimo turno (sabato 3 febbraio) i bianconeri di mister Di Mascio ospiteranno il Frosinone.

Buonavoglia, un gol

RISULTATI: Crotone-Ternana 1-1, Perugia-Cagliati 1-1, Frosinone-Avellino 3-0, Foggia-Benevento 2-2, Palermo-Ascoli 2-3, Pescara-Bari 2-1.

CLASSIFICA: Cagliari 31 punti, Palermo 27, Ascoli 23, Crotone 21, Perugia e Frosinone 19, Benevento 18, Ternana 17, Pescara, Foggia e Bari 16, Salernitana 12, Avellino 0.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X