facebook rss

Mister Monaco riparte
dal Fabriano Cerreto

CALCIO D - L'allenatore, ascolano d'adozione, ha accettato la proposta della squadra che milita nel girone F della serie D, lo stesso campionato del Monticelli. L'esordio a Castelfidardo
...

Riparte, con umiltà ma con tanta voglia di far bene, sulla panchina del Fabriano Cerreto terz’ultima nel girone F della serie D con 14 punti. Parliamo di Francesco Monaco, 58 anni, esperto allenatore professionista, che prende il posto di Sauro Trillini, esonerato dopo lo 0-3 incassato in casa nell’ultimo turno con il Campobasso.

Mister Monaco

Monaco è il terzo allenatore stagionale visto che Trillini aveva sostituito Gianluca Fenucci. Il Cerreto Fabriano è in piena corsa salvezza ed è diretto concorrente del Monticelli che ha un solo punto in meno ma una partita da recuperare. Il nuovo allenatore del Fabriano Cerreto farà il suo esordio, domani domenica, a Castelfidardo. Monaco ha allenato l’Ascoli Primavera (4 anni), poi in C Lanciano, Ancona, Piacenza, Carrarese, Foligno e lo scorso anno il Prato. É pugliese, ma ascolano di adozione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X