facebook rss

Monticelli a Recanati
Stallone suona la carica:
«Raggiungeremo l’obiettivo»

CALCIO D - Alla vigilia del match, il tecnico degli ascolani punta sulla grinta dei suoi ragazzi: «Salvarsi sarà un impresa, ma ho dei giocatori fantastici che mettono ogni volta in campo tutto quello che hanno»

di Lino Manni

Vigilia di Recanatese-Monticelli, gara valida per il girone F del campionato di calcio di serie D. Per la squadra di Stallone una trasferta alla portata: insomma si può tentare di fare bottino pieno.

L’allenatore Nico Stallone (Foto Edo)

«Il gruppo questa settimana ha lavorato bene – ha dichiarato Stallone al termine della rifinitura – negli ultimi due mesi abbiamo fatto progressi e i ragazzi ce la stanno mettendo tutta. Salvarsi sarà un impresa ma ho dei giocatori fantastici che mettono ogni volta in campo tutto quello che hanno. Solo con la grinta e la cattiveria agonistica riusciremo a raggiungere l’obiettivo che ci siamo posti».

Quella di domani (stadio Tubaldi di Recanati ore 14,30) è una sfida salvezza. Il campionato è ancora lungo e non può essere considerata l’ultima spiaggia. Certo è una partita dove i punti valgono doppio.  Recanatese temibile in casa. Nell’ultimo turno casalingo ha rifilato una cinquina alla Jesina.

I CONVOCATI: Aloisi, Bassini, Bracciatelli, Bruni, Castellana, Cocchieri, Di Lorenzo, Fazzini, Gabrielli, Galli, Giantomassi, Gesuè, Marani, Margarita, Muci, Petrarulo, Pierantozzi, Sosi, Vallorani.

Nella Recanatese, mister Alessandrini ha convocato 22 giocatori: Candolfi, Colonna, Falco, Falomi, Gambacorta, Ciaccaglia, Gigli, Guida, Lunardini, Marchetti, Monachesi, Nodari, Olivieri, Papa, Pera, Perini, Piangerelli, Rapagnani, Rinaldi, Senigaglisi, Stefanelli, Tanoni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X