Quantcast
facebook rss

I lavori procedono a ritmi intensi,
lungomare ok per l’estate
Foto

SAN BENEDETTO - Le opere riguardano anche lo spartitraffico centrale. Inoltre la ditta Laganaro sta lavorando sul rifacimento del tratto di pista ciclabile che aveva rivelato delle difformità. Nessun problema per la tappa finale della Tirreno Adriatico
...

Lavori sul lungomare (foto Cicchini)

Proseguono a ritmi intensi i lavori di riqualificazione del lungomare nord. Si sta lavorando per tratti limitati e conseguenti di estensione non superiore ai 100-150 metri nell’ottica di arrecare il minor disagio possibile agli utenti, senza interruzione del transito pedonale, ciclabile e veicolare garantendo allo stesso tempo la libera fruizione degli spazi pubblici.


Le opere riguardano anche lo spartitraffico centrale con la sua totale ristrutturazione. Inoltre la ditta Laganaro sta anche lavorando sul rifacimento del tratto di pista ciclabile eseguita prima dell’estate che aveva rivelato delle difformità.
Nessun problema per lo svolgimento della tappa finale della Tirreno-Adriatico 2018.
Il geometra Laganaro da parte sua, considerata la volontà espressa dal sindaco Piunti di terminare i lavori nel più breve tempo possibile mantenendo inalterato il livello di qualità richiesto, ha garantito che tutte le operazioni saranno sicuramente concluse con anticipo rispetto all’inizio della prossima stagione turistica.

Be. Mar.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X