Quantcast
facebook rss

Offida Volley fila come un treno
Il primato è sempre ben saldo

SERIE C - Il successo (3-0) sul Rapagnano permette alle ragazze della Kruzikova di affrontare una settimana decisiva col morale alle stelle: la conquista della final four di Coppa Marche e poi il big match di Recanati
...

L’incontro è terminato: in casa Ciu Ciu si festeggia

Altra splendida vittoria per la Ciu Ciu Offida Volley che tra le mura amiche supera con un netto 3-0 (25-17, 25-18, 31-29) il Rapagnano continuando cosi la marcia solitaria in vetta alla classifica della serie C di pallavolo femminile. Le ragazze della Kruzikova hanno rischiato qualcosa solo nel terzo parziale, ma alla fine hanno portato a casa la posta piena grazie a una condotta di gara attenta e ordinata, con quasi tutte le attaccanti in doppia cifra a dimostrazione dell’equilibrata distribuzione della regista Capriotti.

Felice e raggiante al termine del match il libero rossoazzurro Sara Calisti: «E’ stata una gara piacevole da giocare e da vedere, abbiamo trovato un avversario che ha difeso veramente tanto, piu di quanto ci aspettavamo, ma siamo state brave a non andare in difficoltà nei primi due set, poi abbiamo subìto un calo inevitabile nel terzo e alla fine ce l’abbiamo fatta. Sono felice della mia prestazione e di quella di tutta la squadra, ora ci concentriamo sul big match di sabato a Recanati, sicuramente un bel banco di prova. Prima, però, abbiamo il ritorno di Coppa dove vogliamo conquistare la final four».

CIU CIU OFFIDA: Fioravanti 10, Aliberti 12, Pamic 11, Carosi, Benfaremo, Peroni, Capriotti 2, Bastianutto 14, Traini, Ricci 7, Calisti. All.: Kruzikova.

PELLAMI 2C RAPAGNANO: Sabbatini 5, Montagna 5, Raffaelli, Mboup, Pesaresi, Vecchietti 13, Levantesi 3, Stacchiotti 14, Fuglini 5, Morgoni. All.: Lorenzoni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X