facebook rss

La Samb si rinforza con Stanco
Troianiello rescinde e se ne va

SERIE C - L'attaccante arriva dalla Cremonese e diventerà l'alter ego di Miracoli. Orari cambiati per le gare contro Padova e Reggiana

di Benedetto Marinangeli

E’ Francesco Stanco della Cremonese il nuovo attaccante della Samb. L’ operazione si è conclusa poco fa e ne hanno dato notizia sia il sito ufficiale della Cremonese, società i appartenenza del calciatore emiliano che Sportitalia nella sua lunga diretta televisiva.

A sinistra Stanco con la maglia del Modena

Arriva in prestito e fino al termine della stagione. Si tratta di un elemento esperto che ocmpirà 31 anni a febbraio e che nelle ultime otto stagioni ha militato per ben sette volte in serie B con le maglie di Modena e Cittadella. Nella passata stagione ha totalizzato in C trentacinque presenze e sette reti con la Cremonese. Ha vinto la concorrenza dell’ italo-brasiliano Calil. Sarà, quindi Stanco l’alter ego in avanti di Luca Miracoli.
Il club rossoblù ha poi risolto consensualmente il contratto con Gennaro Troianiello che così è libero di accasarsi dove vuole. Nelle ultime ore di calciomercato, lo stop ufficiale è alle ore 23, la Samb cercherà di prelevare anche un difensore.

Troianiello in azione

Intanto la gara con il Padova in programma sabato prossimo alle ore 16.30 è stata posticipata alle 18.30 per motivi di ordine pubblico. Anticipato, invece, il fischio di inizio di Samb-Reggiana. Si giocherà alle 16.30 invece che alle 20.30. Lo spostamento è stato deciso per esigenze organizzative.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X