Corsia mare-monti della superstrada bloccata per oltre mezz’ora tra le uscite Ascoli Est (Villa Pigna-Marino del Tronto) e Ascoli Centro (Porta Cartara) a causa di un incidente accaduto prima dello svincolo di Porta Cartara.
Sul posto è giunta una pattuglia della Polizia Stradale di Ascoli e anche un’ambulanza del 118. Due le auto coinvolte nel tamponamento, e non è la prima volta che in quel tratto di strada avvengono incidenti simili.
Stavolta la peggio è toccata a un uomo di 63 anni che si trovava alla guida di una Marbella. E’ stato soccorso dai sanitari del 118 e quindi trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” dove i medici lo hanno sottoposto a una serie di accertamenti. Non è grave. Il traffico è rimasto bloccato e si è naturalmente creata una lunga coda con doppia fila formatasi sulla corsia mare-monti. Poi gli agenti della Stradale, che hanno effettuato i rilievi, hanno fatto liberare la carreggiata. Subito dopo il traffico è tornato a scorrere regolarmente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati