Quantcast
facebook rss

Offida Volley conquista
la final four di Coppa Marche

SERIE C - Nel ritorno con Grottazzolina alle rossoazzurre basta assicurarsi il primo set, poi lasciano il match alle avversarie e finisce 1-3. La Kruzikova ha fatto turnover in vista dello scontro diretto di Recanati
...

Ultime istruzioni di Jana Kruzikova alle sue ragazze che accedono alla final four di Coppa Marche

Contro Grottazzolina arriva la qualificazione alla final four di Coppa Marche per la Ciu Ciu Offida Volley, già capolista della serie C nel campionato di pallavolo femminile dopo il netto 3-0 con cui nell’ultimo turno ha battuto Rapagnano. Forte del 3-0 dell’ andata, le ragazze della Kruzikova hanno vinto il primo set al PalaVannicola nel match di ritorno e poi ha concesso via libera alla formazione ospite che alla fine si è imposta (1-3) in un match però già segnato dopo il primo parziale (bastava quello…). La final four di Coppa Marche si svolgerà nella settimana di Carnevale.

Il dg Marco Mantile

Soddisfazione in casa rossoazzurra. Il dg Marco Mantile: «Abbiamo fato quello che dovevamo, ovvero centrare l’obiettivo della final four col minimo sforzo e poi dare spazio a che ne ha avuto meno in questa prima parte. Ringraziamo il comitato regionale della Federazione per aver anticipato le semifinali al mercoledi. Ora dobbiamo rituffarci sul campionato con il prossimo importante match a Recanati. Sarà una gara molto difficile – dice Mantile – contro un avversario che può contare su atlete di assoluto valore come Storani, Recine e Orazi. Ma noi dovremo dare il massimo e difendere cosi il piccolo vantaggio accumulato in classifica in vista della seconda e decisiva fase del campionato. Sono sicuro – conclude – che le nostre ragazze giocheranno come sempre con il coltello tra i denti».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X