facebook rss

Si schianta contro un autocarro
Ferito un automobilista di 76 anni

ASCOLI - L'uomo era alla guida di una Fiat Sedici e l'impatto è avvenuto alla fine dell'asse attrezzato tra la rotonda che conduce al "Città delle Stelle" e il bivio per la "Corte del Sole". Sul posto la Polizia Stradale, i Vigili del fuoco e un'ambulanza del 118
...

di Andrea Ferretti

Autocarro contro automobile, un ferito. E’ il bilancio di un incidente che si è verificato poco dopo le 16 in Via Mutilati del Lavoro, la strada meglio conosciuta come “asse attrezzato”. E’ accaduto proprio nel tratto finale, a ridosso di Castel di Lama, nel tratto compreso tra la rotonda da cui si sale verso il centro commerciale “Città delle Stelle” e la strada che conduce alla country house “La corte del sole”. Per cause che dovrà accertare la Polizia Stradale di Ascoli (presente sul posto con una pattuglia) i due mezzi sono entrati in collisione.

L’impatto è stato violento e la peggio è toccata al conducente dell’auto, I.B. di 76 anni, il quale è stato soccorso e trasportato dall’ambulanza del 118 all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli dove è stato preso in consegna dai medici del Pronto soccorso che stanno valutando le sue condizioni. Per rimuovere i mezzi, andati semi distrutti dopo il sinistro, è intervenuta anche una squadra dei Vigili del fuoco di Ascoli. L’incidente ha provocato un parziale blocco del traffico, proprio in una zona dove transitano numerosi veicoli, anche per la presenza – a breve distanza – di due centri commerciali oltre allo svincolo di Castel di Lama della superstrada Ascoli mare. Si sono create lunghe file, ma ora la circolazione sta lentamente riprendendo a scorrere con normalità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X