facebook rss

Videoarchivio comunale,
via libera dalla giunta

SAN BENEDETTO - I video dei principali eventi della vita cittadina saranno messi a disposizione attraverso il sito istituzionale e i canali social

Un videoarchivio documentale dei maggiori eventi che caratterizzano un anno di vita culturale e sociale cittadina. L’ obiettivo è quello di rafforzare la memoria di tali eventi nella coscienza collettiva e per consentire a coloro che non vi possono prendere parte di poter condividere attraverso filmati, audiovisivi e quant’altro ciò che la città proporrà in tal senso.

Piunti

Tra questi la Festa della Madonna della Marina, l festa di San Benedetto Martire,il Gran Pavese Rossoblù, il Premio Truentum, la Giornata della Memoria, la festa dei funai etc. I video di questi eventi, opportunamente montati, saranno poi messi a disposizione degli utenti attraverso il sito istituzionale del Comune ed i social dell’ ente.
Tale proposta, approvata oggi dalla giunta comunale, rientra nel programma di mandato del quinquennio 2016-2021 e coerente con l’attività di informazione e comunicazione del Comune.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X