Quantcast
facebook rss

Via Ricci, auto contromano
e arriva l’ennesimo incidente

ASCOLI - Ancora problemi e traffico impazzato nella via più trafficata della città senza segnaletica da 18 mesi. Che cosa si aspetta ad intervenire?
...

Nuovo scontro, questa volta per fortuna senza gravi conseguenze per gli occupanti, in via Francesco Ricci, la via più trafficata della città senza segnaletica da mesi. Intorno alle 20 un auto proveniente contromano (al momento la via è a senso unico a scendere per i lavori in corso) è finita nella traiettoria di un suv che stava percorrendo la strada nella giusta direzione.

Per fortuna l’impatto è stato molto lieve poiché l’auto contromano è riuscita a sterzare verso il lato destro della strada. Tuttavia la circolazione è andata subito in tilt con tantissime vetture costrette a rigirare a causa del traffico bloccato. Non ci sono stati feriti a differenza di uno degli ultimi scontri quando è stato necessario l’intervento del 118. Una domanda sorge spontanea: che cosa si aspetta a rifare, almeno, la segnaletica? E’ finita forse la vernice bianca? Appare strano visto che in altre strade cittadine (da ultimo via San Serafino a Porta Cappuccina o via Ceci in centro storico) sono state asfaltate e poi immediatamente fornite di segnaletica. Via Ricci, il mistero… continua.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X