Quantcast
facebook rss

Offida Volley senza ostacoli
conquista la finale
della Coppa Marche

SERIE C - Le rossoazzurre della coach Kruzikova superano 3-0 Polverigi. Per portare a casa l'ambìto trofeo resta soltanto l'ostacolo Montecchio. Il big match sabato a Porto Potenza
...

E’ festa dopo il 3-0 al Polverigi: per Offida ora è tempo di finalissima

Vince 3-0 (30-28, 25-18, 25-23) la semifinale di Coppa Marche e vola la Ciu Ciu Offida Volley sul neutro di Casette d’Ete (Fermo) contro gli anconetani del Polverigi. La squadra allenata dalla Kruzikova conquista così la finalissima in programma sabato 10 febbraio a Porto Potenza (Macerata) contro le pesaresi del Montecchio. E’ stata una vittoria sudata ma meritata quella delle rossoazzurre che si rilanciano dopo la debacle di Recanati in campionato. Prova concreta da parte di tutte, con una ricezione su livelli molto alti (74%) e una Bastianutto (14 punti) mattatrice dell incontro.
Soddisfatta la capitana Fioravanti: «Per la prima volta nella storia della nostra società abbiamo raggiunto la finale di Coppa Marche e questo non può che farci enormemente piacere. La partita da parte nostra non d stata brillante, qualche errore gratuito, qualche disattenzione, dobbiamo provare a fare qualcosina in più perché è sicuramente nelle nostre corde, e la finale di sabato contro Montecchio sarà per noi un bellissimo test di prova, da affrontare con grande voglia e determinazione».
CIU CIU OFFIDA: Aliberti 11, Capriotti 3, Benfaremo, Carosi, Pamic 9, Bastianutto 14, Peroni, Fioravanti 6, Alfonsi, Ricci 4, Calisti. Allenatore: Kruzikova.
BEAUTY EFFECT POLVERIGI: Arcangeli 13, Pelosi 7, Della Rossa 4, Simoni2, Viaggiano, Lombardi 8, Cardella, Rossi 4, Fabbretti 9, Raffaelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X