facebook rss

“Saltano” la rotatoria e rischiano
di finire dentro un bar
Feriti due giovani di 27 e 23 anni

SAN BENEDETTO - E' accaduto nel cuore della notte (erano le 3,15) e l'incidente non ha coinvolto altre persone o mezzi. I ragazzi sono stati trasportato in ospedale dal 118. Sul posto, per i rilievi, la Polizia Stradale di Ascoli

L’automobile per poco non è finita contro la vetrina di un bar. Il locale era chiuso e, data l’ora, per fortuna in quel momento non c’era nessuno nè in strada nè sul marciapiede. All’interno della vettura – una Fiat Stilo – due giovani di 27 e 23 anni che alle 3,15 della scorsa notte sono stati protagonisti di un incidente a San Benedetto del Tronto, all’altezza della piccola rotonda posizionata all’incrocio tra via Volta e via Publio Virgilio Marone.

In poche parole, per cause che sono al vaglio della Polizia Stradale di Ascoli, è come se l’auto (semidistrutta dopo la carambola) non avesse visto la rotatoria. Sul posto, oltre agli uomini della Stradale, è giunta anche un’ambulanza del 118. I sanitari hanno prestato soccorso ai due occupanti rimasti feriti non in maniera grave, e quindi hanno provveduto a trasportarli al Pronto soccorso dell’ospedale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X