facebook rss

Non rispondeva da tre giorni
Trovata morta in casa
una donna di 52 anni

SAN BENEDETTO - Da venerdì non rispondeva ai congiunti che si sono allarmati. I Vigili del fuoco hanno forzato la porta facendo la macabra scoperta. Inutile l'intervento dei sanitari del 118. Viveva sola, non era sposata e non aveva figli

Tragedia a San Benedetto del Tronto dove poco fa è stata trovata morta una donna di 52 anni. Al momento del decesso si trovava sola in casa, in un appartamento di via Manara, lungo l’Albula, non lontano dall’ospedale “Madonna del Soccorso”.

L’ospedale di San Benedetto (Foto Cicchini)

Alcuni congiunti, che non la sentivano addirittura da venerdì, hanno inutilmente provato anche a telefonarle. A quel punto di sono allarmati ed hanno chiamato i Vigili del fuoco.

E’ immediatamente stata allertata una squadra che dalla vicina caserma si è recata sul posto. I pompieri hanno forzato la porta e sono entrati nell’appartamento dove hanno trovato la 52enne ormai priva di vita.

A quel punto è stato comunque richiesto l’intervento del 118. E’ arrivata l’ambulanza, e il medico purtroppo non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. La donna viveva sola, non era sposata e non aveva figli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X