facebook rss

Monticelli di nuovo in campo
C’è il recupero con il Francavilla:
obiettivo tre punti

SERIE D - Per gli ascolani ghiotta occasione per tirarsi su dalle sabbie mobili. Si gioca oggi alle 14,30 al "Pirani" di Grottammare. Mister Stallone: «Sono soddisfatto dei miei ragazzi, anche se la voglia di fare gol ci fa sbagliare»

di Lino Manni

Monticelli… giù la maschera. La compagine ascolana recupera mercoledì 14 febbraio la partita con il Francavilla rinviata lo scorso 17 dicembre causa maltempo. Per la squadra di Stallone è una ghiotta occasione per aggiungere punti a una classifica che la vede al penultimo posto con 15 punti. Che il Francavilla abbia più del doppio dei punti (34) a questo punto poco importa. Galvanizzati dal pareggio ottenuto a San Marino, gli ascolani ora vogliono centrare la vittoria. Sarebbe la seconda in campionato. Il recupero si gioca allo stadio “Pirani” di Grottammare con inizio alle ore 14,30. Arbitra Mulas della sezione di Sassari, assistenti Petracca di Lecce e De Falco di Nola.

Nico Stallone, trainer del Monticelli

Fiducioso mister Stallone: «La squadra si sta esprimendo bene, e siamo rammaricati perchè stiamo raccogliendo meno di quello che meritiamo. Gli attaccanti stanno facendo delle ottime prestazioni, come d’altra parte tutti i reparti. Quello che ci manca in questo momento è forse la lucidità nell’ultimo passaggio. La voglia a tutti i costi di arrivare al gol e alla vittoria ci fa sbagliare, ma sono estremamente soddisfatto di tutti i miei ragazzi».

Negli ultimi due turni il Monticelli è riuscito a bloccare la capolista Matelica e poi il San Marino e nessuno, forse, ci avrebbe scommesso un centesimo. Non solo, ma gli ascolani hanno dimostrato di poter competere alla pari con squadre di medio alta classifica. Con il Francavilla Galli & C. scenderanno con il coltello tra i denti e, soprattutto, con l’obiettivo di portare a casa tre punti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X