facebook rss

Schianto all’incrocio del Marino,
un’intera famiglia finisce in ospedale

ASCOLI - E' accaduto lungo la Piceno Aprutina. Scontro quasi frontale tra una Panda e un'Audi i cui occupanti sono rimasti bloccati nell'abitacolo. Traffico in tilt. Sul posto Vigili del fuoco, ambulanze del 118, Carabinieri e Vigili urbani

Un’intera famiglia di quattro persone è rimasta coinvolta in un terribile incidente avvenuto in serata a Marino del Tronto lungo la Statale Piceno Aprutina. Viaggiavano a bordo di un’Audi proveniente da Folignano che si è scontrata, quasi frontalmente, con una Fiat Panda condotta da un giovane. Quest’ultimo è rimasto praticamente illeso.- E’ andata decisamente peggio alle persone che si trovavano nell’Audi, tre delle quali hanno riportato ferite piuttosto gravi. Non solo, ma anche rimaste chiuse nell’abitacolo, impossibilitate ad uscire perchè le portiere erano bloccate a causa del violento urto. L’impatto è avvenuto a pochi metri dal bar che si trova nel vecchio agglomerato del Marino, e sono stati proprio gli avventori del locale ad allertare i soccorsi. Sul posto sono giunti a sirene spiegate diverse ambulanze del 118 e un mezzo dei Vigili del fuoco. Provvidenziale, come sempre, l’arrivo dei pompieri di Ascoli che, con una squadra, hanno provveduto ad estrarre i quattro feriti rimasti bloccati nell’Audi.

I sanitari hanno prestato loro le prime cure e per tre di loro c’è stato bisogno di un ricovero urgente al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” dove i medici stanno ancora valutando l’entità delle ferite e dei traumi riportati. Il traffico lungo la Piceno Aprutina si è bloccato per lungo tempo, ma è poi ripreso a scorrere dopo la messa in sicurezza della carreggiata da parte degli stessi Vigili del fuoco. Sul luogo dell’incidente si sono portate anche una pattuglia dei Carabinieri del Radiomobile di Ascoli e una della Polizia Municipale per i rilievi e per ascoltare il conducente della Panda e il passeggero (quello meno grave) dell’Audi per la ricostruzione della dinamica dell’incidente e l’accertamento delle responsabilità. Il tratto di strada dove è avvenuto l’incidente è stato spesso teatro di sinistri, anche molto gravi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X