di Lino Manni
Dopo la bella e salutare vittoria con la Vastese, domenica torna in campo il Monticelli nel girone F della serie D giunto alla 25 giornata. Per gli ascolani è in programma la trasferta di Pineto, tempo permettendo.
Mister Nico Stallone
Condizioni meteo avverse sono previste anche in Abruzzo: tutto è possibile. Al di la delle condizioni atmosferiche (e del terreno di gioco) non sarà una partita facile per la truppa di mister Stallone che si gioca l’ennesima finale per restare in serie D. Tra gli ascolani assente il centrocampista Gesuè squalificato per un turno. Il Pineto di mister Daniele Amaolo in classifica ha 34 punti, e si trova a metà classifica. In casa ha ottenuto 6 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. Ha realizzato 31 reti subendone 29. Nel programma della giornata, tiene banco il match tra la Vastese, reduce da quattro ko di fila, e la Vis Pesaro alla ricerca di punti preziosi per rimanere agganciato alla capolista Matelica. Il Castelfidardo di mister “Cacetta” Vagnoni cerca conferme a Campobasso. Derby per la capolista Matelica con la Sangiustese, ma qui incombe il maltempo.
PARTITE E ARBITRI: Avezzano-Fabriano Cerreto (Bordin di Bassano del Grappa), Campobasso-Castelfidardo (Catallo di Frosinone), Jesina-San Nicolò (Pascarella di Nocera Inferiore), L’Aquila-Francavilla (Rinaldi di Bassano del Grappa), Matelica-Sangiustese (Belfiore di Parma), Pineto-Monticelli (Cadirola di Milano), Recanatese-Agnonese (Scatena di Avezzano), San Marino-Nerostellati (Bianchini di Perugia), Vastese-Vis Pesaro (Di Graci di Como).
CLASSIFICA: Matelica 57 punti, Vis Pesaro 53, Avezzano 42, Castelfidardo 41, Vastese 40, San Marino 38, Francavilla e L’Aquila 37, Sangiustese e Campobasso 35, Pineto 34, Jesina e San Nicolò 25, Recanatese 24, Agnonese 23, Monticelli 18, Fabriano Cerreto 17, Nerostellati 8.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati