Quantcast
facebook rss

Clemenza: «Ho ripagato
la fiducia del mister»
Mogos: «Abbiamo tanta qualità»

SERIE B - La vittoria sgretola il silenzio stampa dell'Ascoli. Bomber Cacia atteso invano in sala stampa, ma la Questura impone ai romagnoli la partenza immediata a causa del peggioramento del meteo
...

Secondo centro in campionato per Clemenza, senza dubbio il migliore in campo

di Claudio Romanucci

La vittoria cancella il silenzio stampa. I bianconeri tornano a parlare. Clemenza: «Abbiamo messo sotto l’avversario. Sul gol ho visto lo spazio e come con l’Entella mi ci sono ficcato. Andiamo a Palermo con altre consapevolezze. Ho ripagato la fiducia di Cosmi. Il campo era scivoloso ma ha tenuto bene».

Primo gol bianconero anche per Mogos

Dopo di lui è la volta di Mogos, l’altro goleador di giornata. Che scherza: «Quando segno io, nevica. Bianchi ha messo una gran palla, la proviamo spesso e io mi sono trovato al posto giusto. Per evitare un infortunio più serio ho preferito uscire: abbiamo tante partite vicine e non è il caso di rischiare. Noi abbiamo tantissima qualità, Luca (Clemenza, ndr) ha fatto un gran gol».

Infine sembra che la Questura abbia chiesto ai dirigenti del Cesena di accelerare i tempi per il rientro in Romagna a causa del peggioramento del tempo. E’ il motivo per cui l’ex Daniele Cacia non ha avuto il tempo per presentarsi ai giornalisti della carta stampata.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X