
Uno dei colpi precedenti sempre da Simonetti
Terzo furto al punto vendita dei Fratelli Simonetti a Marino del Tronto. Nonostante la neve e il freddo polare i ladri si sono ripresentati, nella notte tra domenica e lunedì, puntualmente dopo il doppio colpo messo a segno a dicembre. Questa volta hanno portato via una mola e diversi dischi. L’ennesimo raid riaccende i riflettori sulla situazione della zona industriale che di notte di fatto diventa una sorta di “terra di nessuno”. E’ proprio impossibile pensare ad un sistema complessivo di video sorveglianza?














