Quantcast
facebook rss

La colletta alimentare di “I Care”
Un aiuto per 50 famiglie

SAN BENEDETTO - Sabato 3 marzo presso il Conad di viale dello Sport i volontari della onlus hanno raccolto cibo e beni di prima necessità riempiendo ben 70 scatoloni. Andranno ai nuclei familiari della provincia che vivono situazioni difficili
...

 

Due volontari durante la raccolta alimentare

 

Un bel bottino, non c’è che dire: 70 scatoloni di viveri e generi alimentari che verranno a 50 famiglie. E’ quanto raccolto, sabato scorso 3 marzo, dai volontari di “I Care” nell’ambito della Colletta Alimentare del ​Banco delle Opere di Carità​.
«Ringraziamo il Conad di viale dello Sport a San Benedetto del Tronto e il titolare ​Oddo Matricardi​, perché ogni anno e ogni giorno sono al nostro fianco nel progetto dei Cacciatori di Briciole in cui raccogliamo cibo per le famiglie bisognose, nonché tutte le persone che hanno donato con estrema generosità” fanno sapere dalla onlus.

“I Care” è un’associazione di volontariato che opera sul territorio provinciale con iniziative culturali e sociali allo scopo di diffondere, attraverso la conoscenza di ciò che ci circonda, la solidarietà. ​Tra i progetti realizzati, la banca del tempo “Riviera delle Palme”, la creazione di orti sociali, la pulizia della foce del Tesino, azioni di decoro urbano a San Benedetto e Grottammare con i richiedenti asilo e in collaborazione con la cooperativa “Casa Lella”e lo SPRAR​, aiuti alle zone terremotate, progetti antiviolenza.

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X