Quantcast
facebook rss

Sanità e sicurezza nel summit
con i nuovi presidenti
dei comitati di quartiere

SAN BENEDETTO - Incontro in Comune con il sindaco Pasqualino Piunti che annuncia: «Il prefetto convocherà di nuovo qui il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica»
...

A San Benedetto il sindaco Pasqualino Piunti ha incontrato i neoeletti presidenti dei Comitati di quartiere per confrontarsi su alcuni problemi presentati all’attenzione degli assessori e dei funzionari di riferimento. Ma il confronto si è poi ampliato ad altre questioni, come la sanità. «Ho ribadito la mia posizione – ha detto Piunti – che, pur valutando positivamente la soluzione dell’ospedale unico di cui sento parlare da almeno 15 anni, ribadisce la necessità che nel frattempo l’ospedale di San Benedetto abbia tutte le risorse umane e finanziarie necessarie a renderlo all’altezza della domanda di salute che viene da un bacino demografico così ampio».

Sul tema della sicurezza, Piunti ha fatto il punto sul progetto di videosorveglianza. «Ho avuto dal prefetto – ha spiegato il sindaco – la disponibilità a convocare, ancora una volta a San Benedetto, il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. Ma vorrei farmi promotore di un momento di confronto diretto tra i quartieri e i responsabili dell’ordine pubblico perché sono convinto che sia sempre positivo esaminare le questioni da punti di vista differenti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X